Evento finale STRAORDINARI S-VOLONTARIATI

Sabato 8 giugno 2019, dalle ore 14.00, presso il Parco Galvani, in viale Dante 33, a Pordenone: l’ANFFAS Onlus di Pordenone organizza l’evento finale del progetto “STRAORDINARI S-VOLONTARIATI”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali, per la promozione del volontariato giovanile nel Terzo Settore.

Il progetto coinvolge 21 Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale con sede nella Regione Friuli Venezia Giulia, i comuni di Pordenone, Gorizia, Udine, Sacile e Azzano Decimo nonché le Aziende Sanitarie di Udine e Trieste e vari Istituti Scolastici. Al progetto partecipa anche ANFFAS Onlus Gorizia.

L’evento finale prevede dei workshop e laboratori inclusivi, rappresentazioni di teatro e danza inclusiva. ANFFAS Onlus Gorizia presenterà alcune scene dello spettacolo teatrale “Un uomo… un albero… una storia…”, presentato a maggio al “10° Festival Internazionale dell’Insolita Normalità – Memorial Federico Paulin” ed organizzato insieme al Lions Club Gorizia Host con la collaborazione del Consorzio Isontino Servizi Integrati di Gradisca d’Isonzo, del Varstveno delovni center Nova Gorica, del Centro Studium di Gorizia e del Coro scolastico “SLATA…PER” dei Licei Slataper di Gorizia.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso il PAFF, Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone, allo stesso indirizzo.